Logo Olfez

la Nostra Storia

Le origini

Giuseppe Giambarini intraprende la sua attività imprenditoriale attraverso un’ officina meccanica ed offrendo servizio di sabbiatura. La sua passione nel settore della meccanica e del ferro lo portano poi ad avere una forte intuizione: operare nella zincatura a caldo.

Dal 1956

E’ l’anno in cui Giuseppe Giambarini inizia l’attività di zincatura, proprio nella stessa sede dove oggi i capannoni e gli impianti si sono ampliati ed ammodernati.

1975 Qualità, serietà e servizio

Olfez ha sempre confidato nella potenzialità dell’idea originale: offrire alla propria clientela la qualità, la serietà ed un buon servizio. Questi valori, mantenuti inalterati nel tempo, hanno sempre contraddistinto l’azienda. Nel 1996 viene ottenuta la Certificazione di Qualità ISO 9001.

2000 Evoluzione continua

Un’ottimizzazione aziendale sia a livello produttivo che organizzativo porta all’inizio di un’importante crescita che vede un incremento significativo della produzione. La costante importanza data all’impatto dell’attività sull’ambiente porta al conseguimento nel 2005 della Certificazione Ambientale ISO 14001.

2015 Oggi

Oggi Olfez si consolida come realtà industriale al servizio di un mercato sempre più esigente, distinguendosi come punto di riferimento nel settore della zincatura a caldo.